Nel pomeriggio di oggi una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli è intervenuta a Campomarino lido, in un’area a ridosso del porticciolo, insieme a personale medico del 118 per liberare un uomo rimasto incastrato sotto un miniescavatore. Il malcapitato pare fosse alle prese con lavori di pulizia del proprio campo nel momento in cui è rimasto vittima dall’infortunio. A seguito l’incidente l’uomo, fortunatamente in possesso di un telefono, è riuscito nell’intento di chiedere aiuto. Dopo l’intervento dei soccorritori, è stato assicurato il trasporto del ferito presso l’ospedale di Termoli. Presenti sul posto i Carabinieri di Campomarino per gli accertamenti del caso.
giovedì 20 Novembre 2025 - 03:45:19 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



