Nel primo pomeriggio di oggi, due gli eventi che hanno visto coinvolti tre mezzi su strada con i relativi occupanti e che hanno richiesto l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso, oltre a quello di forze dell’ordine e 118. Sulla SS 647 Bifernina, in una contrada in agro del comune di Castropignano, si è registrato uno scontro fra due auto, a seguito del quale è rimasta ferita una persona, in maniera non grave, che è stata presa in cura dal personale 118 e trasportata all’ospedale Cardarelli. A causa dell’impatto una delle due auto si è ribaltata nella vegetazione a lato della carreggiata. La dinamica è in corso di valutazione da parte dei Carabinieri del Radiomobile.

Sulla tangenziale Ovest di Campobasso, invece, si è registrato l’incendio di un autocarro per cause in corso di accertamento. Per fortuna non ci sono stati feriti, né il traffico è stato compromesso durante le operazioni di estinzione delle fiamme e messa in sicurezza dell’area interessata. Per l’accertamento dell’episodio e la regolazione della viabilità intervenute una pattuglia della Polstrada e una della Polizia Locale, ciascuno per quanto di propria competenza.




martedì 27 Gennaio 2026 - 04:03:49 PM
News
- Sanità animale, Molise all’avanguardia: approvato il nuovo Piano di eradicazione della Malattia di Aujeszky
- Shoah, è il Giorno della Memoria. “Orrore tra i più terribili della nostra storia. Ricordare è dovere collettivo”
- Palazzo San Giorgio: approvati nuovo Piano di Protezione civile, Regolamento Polizia Locale e gemellaggio con Guastalla
- Fascicolo sanitario elettronico, attivata la Cartella Clinica informatizzata presso il centro “Paola Pavone”
- Caso Sati, parla il neo presidente del CdA: “Lasciare lavorare la magistratura prima di considerare reali le ipotesi”
- Fiamme in un appartamento, danni ingenti. In salvo il proprietario
- Prova in sordina a Gioia del Colle per gli Spike Devils
- “Addiction – Chi conduce i giochi”, primo appuntamento contro dipendenze patologiche




