Il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, con una propria ordinanza, considerando che dal 22 al 25 agosto presso il parco comunale “De Filippo” in via Lombardia – via Trentino Alto Adige si svolgeranno quattro diversi spettacoli / concerti nelle ore serali in occasione del “Campobasso Summer Festival” ha stabilito la chiusura, a partire dalle ore 18.30, del Parco Comunale ubicato nel Quartiere San Giovanni, per i giorni di lunedì 22 agosto, martedì 23 agosto e giovedì 25 agosto, date fissate per i concerti rispettivamente di Noyz Narcos, Samuel e Frah Quintale, non rinvenendo eguale esigenza per lo spettacolo teatrale del 24 agosto “Anche i molisani nel loro piccolo s’incazzano. Atto Finale” – Enzo Luongo, Pippo Venditti & Friends.
Il provvedimento si rende necessario per ragioni logistiche, organizzative e di sicurezza, e per consentire le operazioni di “sound check”, in occasione solo dei tre concerti inseriti nel programma del “Campobasso Summer Festival” nonché per predisporre i necessari accorgimenti per l’organizzazione degli ingressi.
I biglietti degli eventi del prossimo “Campobasso Summer Festival”, tranne quello di Frah Quintale oramai già andato ampiamente sold out, sono acquistabili sulla piattaforma web di Ciaotckets e anche nelle rivendite autorizzate.
A Campobasso si possono acquistare da: BAR CRIGIU, Viale Ugo Petrella, 20; PROMOEVENTI, Viale Principe di Piemonte, 131Y; ANTICA TABACCHERIA, Piazza Gabriele Pepe, 41.
Questi i costi dei biglietti:
Noiz Narcos, Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, 22 agosto alle ore 21.30; costo del biglietto 11 euro comprensivo dei diritti di prevendita.
Samuel, Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, 23 agosto alle ore 21.30; costo del biglietto 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita.
“Anche i molisani nel loro piccolo s’incazzano. Atto Finale” – Enzo Luongo, Pippo Venditti & Friends; 24 agosto alle ore 21.30; costo del biglietto 5.00 euro comprensivo dei diritti di prevendita.
Frah Quintale, Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, 25 agosto alle ore 21.30. SOLD OUT
sabato 14 Marzo 2026 - 11:14:00 PM
News
- Si staccano calcinacci dal cornicione del palazzo, intervento dei Vigili del Fuoco in via Piave
- Pesca fuori norma, la Guardia Costiera sequestra mezza tonnellata di prodotti ittici
- Vigili del Fuoco, il nuovo direttore regionale Cuzzocrea incontra il personale e le istituzioni della provincia di Isernia
- Traffico illecito di rifiuti: società nel mirino del Noe, 17 persone indagate. Chiusa inchiesta della Dda
- Il sonno alleato della salute, Neuromed: “Tutte le conseguenze del dormire poco o male”
- Auto prende fuoco durante il viaggio, in salvo il conducente. VIDEO
- Rami pericolanti, Vigili del Fuoco impegnati su Bifernina e Provinciale 51 | Chiusa strada durante intervento. FOTO
- Bambina senza terapie, l’Asrem contatta la madre: “Avviato percorso supportato”




