Calcio, il Campobasso 1919 è una macchina da gol, a Bojano finisce 7-0 per i rossoblu | Vince anche l’Isernia, domenica sfida fra prime della classe

Boiano: Borreca, Di Sesto, Drini, D’Amato, Ciocca, Calabrese, Tasillo, Zezza, Coulibay, Mauriello, Barbato. All.: Ianniruberto.
Campobasso 1919: Di Rienzo, Martino, Colombo, Ioio, Cavallini, Fazio, Fruscella, Franchi, Traorè, Vanzan Lombari. All.: di Meo.
Arbitro: Di Domenico di Isernia.
Marcatori: al 7′ e al 13′ Franchi, al 21′ Vanzan, al 33′ Vanzan rig., al 36′ Fruscella, al 52′ Lombari, al 58′ Traorè.

Al 7′ azione degli ospiti, Fruscella lancia Franchi che segna l’1-0 per i rossoblu. Al 13′ ancora Franchi, oggi scatenato, realizza il 2-0 battendo Borreca con un bel tiro. Al 21′ Borreca sbaglia il rinvio, la palla termina a Vanzan che segna il 3-0 per gli ospiti. Siamo già sul 3-0 dopo nemmeno metà del primo tempo. Al 33′ Zezza commette fallo in area su Vanzan, per il direttore di gara è rigore, lo batte lo stesso Vanzan che realizza il 4-0 per la propria squadra. Al 36′ Fruscella tira da fuori area e batte Borreca, è il 5-0. Finisce così la prima frazione di gioco con i rossoblu in vantaggio per 5-0. Nel secondo tempo, al 52′ Lombari, con un bel pallonetto, batte il portiere di casa, è il 6-0 per gli uomini di Di Meo. Nel Campobasso 1919 Di Meo fa uscire Fruscella e fa entrare Ripa che fa il suo esordio in maglia rossoblu, fa uscire anche Di Rienzo e fa entrare al suo posto Pinto. Al 58′ ci pensa Traorè a firmare il 7-0 per i rossoblu, la partita non ha piu’ storia visto il punteggio e l’arbitro fischia la fine senza recupero. L’Isernia nel frattempo ha vinto in casa contro l’Ururi e domenica si gioca Campobasso-Isernia con le due squadre prime a 15 punti. Ci si aspetta una bellissima partita.
Arnaldo Angiolillo

(foto pagina Facebook Campobasso 1919)

Exit mobile version