Il Generale di Corpo D’Armata Andrea Rispoli, Comandante Interregionale “Ogaden”, nella mattinata odierna ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso. L’alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Dellegrazie, dagli Ufficiali della sede e delle Compagnie dipendenti, da una ristretta rappresentanza di militari e dal responsabile regionale e provinciale dell’Associazione Nazionale Carabinieri e ANFOR. Il Generale Rispoli ha incontrato il personale, esprimendo la piena soddisfazione per le attività dell’Arma in provincia e si è trattenuto con gli ufficiali per il briefing. Al termine degli incontri presso il Comando provinciale, il Generale Rispoli ha proseguito la sua visita nel capoluogo incontrando il Vicario reggente della Prefettura di Campobasso, Elvira Nuzzolo, e le massime cariche giudiziarie per un breve e cordiale saluto istituzionale. Il Generale prima di terminare la sua visita in Molise ha voluto incontrare Lucia Tamilia, vedova del Carabiniere Elio Di Mella M.O.M.C. e il figlio Luca.



martedì 13 Gennaio 2026 - 01:14:20 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




