SEA Spa per rispondere ai dubbi dei cittadini sulla raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” ha organizzato una serie di appuntamenti informativi stradali. Venerdì mattina presso il mercato di corso Bucci si è tenuto il primo degli appuntamenti previsti. Il punto informativo, presidiato da comunicatori dell’Urp aziendale, è stato apprezzato da numerosi utenti (difficili da raggiungere attraverso i moderni strumenti di comunicazione) desiderosi di chiarire dubbi e ricevere informazioni su una migliore raccolta differenziata. Grazie alla collaborazione dei cittadini, sono stati finora raggiunti buoni risultati, ma è necessario fare ulteriori passi in avanti per migliorare la qualità delle frazioni raccolte separatamente.

Nei prossimi giorni saranno allestiti altri punti informativi stradali in cui i cittadini potranno ricevere i chiarimenti necessari sulla corretta differenziazione dei rifiuti e sul loro conferimento. Questi, nel dettaglio, i prossimi appuntamenti, tutti di venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00:
giorno 4 novembre, mercato locale, CEP
giorno 11 novembre, mercato locale, via Bucci
giorno 18 novembre, mercato locale, CEP
giorno 25 novembre, mercato locale, via Bucci.
sabato 13 Dicembre 2025 - 12:54:37 PM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche



