Due pedoni sono stati investiti da altrettante auto questo pomeriggio, senza che i rispettivi conducenti si siano fermati a prestare soccorso. Il primo episodio si è verificato a Venafro, dove un anziano è stato centrato da un veicolo, rimanendo a terra, sotto gli occhi di altri passanti che lo hanno assistito e hanno allertato il 118. Nessuna traccia dell’automobilista che pare si sia dileguato. Il secondo episodio, dopo alcune ore, a Colli a Volturno, lungo la Statale 158. Stavolta ad essere investito è stato un 43enne mentre attraversava la strada. Stesso scenario, il malcapitato è stato soccorso da alcuni passanti ma non dal conducente del veicolo coinvolto, che si sarebbe dato alla fuga. Entrambe le vittime dell’incidente sono state trasportate all’ospedale Veneziale di Isernia, dove hanno ricevuto le cure del personale medico e sono state sottoposte ad accertamenti. Intervenuti i Carabinieri per i rilievi e la raccolta delle testimonianze. E’ caccia ai due “pirati” della strada.
martedì 25 Novembre 2025 - 05:50:34 PM
News
- Poco personale e sistemi informatici carenti, dipendenti dell’Ispettorato del Lavoro si mobilitano
- Nuovi fondi per la Fresilia e sostegno alle imprese molisane colpite dai dazi: approvate due mozioni
- Degustazioni vino e pietanze locali, sabato a Termoli “Gli Chef del Borgo”: presentato l’evento
- Potenziamento corse serali, approvata mozione di FdI. Azione Universitaria Unimol: “Passo importante”
- Una scia di ombrelli rossi per ricordare le vittime di femminicidio, l’iniziativa in piazza delle ragazze del Liceo Classico ‘Pagano’
- Pullman colpito in tangenziale, si ipotizza il lancio di una bottiglia. Indaga la Polizia
- Giornata contro la violenza sulle donne, Pallante: “Creare cultura generalizzata che condanni e impedisca ogni episodio”
- Violenza sulle donne, mai smettere di parlarne e denunciare | Realizzati uno spot e un “violenzametro”



