L’11 novembre alle ore 12.30, presso il reparto di Oncologia dell’ospedale “F. Veneziale” di Isernia, ci sarà la cerimonia di consegna del materiale acquistato col ricavato del primo memorial “Mr. Fizz’s Day” dedicato a Gianluca Gentile, dj del capoluogo di provincia prematuramente scomparso. Il 9 settembre scorso, nella villa comunale, molti dj hanno suonato in sua memoria, in un evento che ha visto la partecipazione di migliaia di persone oltre che la presentazione del volume “Tu vivi in me” che Rossella Ingrosso, compagna di Gianluca, ha scritto per raccontare la loro storia d’amore. Col ricavato, grazie anche alla partecipazione dei numerosi sponsor, si è riusciti ad acquistare 4 televisori 43’, di cui il reparto oncologico era privo e che in qualche modo serviranno ad alleggerire la difficile permanenza dei pazienti. Alla cerimonia di consegna sarà presente, oltre alla Ingrosso, organizzatrice dell’evento, il primario di Oncologia con tutta la sua equipe e il direttore sanitario D. Sassi. Questo è solo il primo obiettivo raggiunto, il numero zero di un progetto che, col grande successo ottenuto, mira a ripetersi i prossimi anni con sempre maggiore partecipazione, sempre il 9 settembre, data del compleanno di Gianluca, in arte Mr. Fizz.
mercoledì 30 Luglio 2025 - 08:45:40 PM
News
- Presunto saluto fascista durante incontro di FdI, Fanelli: “Roberti chiarisca”. La replica: “Siamo alla politica delle chiacchiere”
- Riaperta la Provinciale 126 Guglionesi-Bifernina, ok transito anche a mezzi pesanti | Iniziati lavori frana Ferrazzano. FOTO
- Rete ictus, Romano: “Vicenda inquietante. E il Consiglio regionale si gira dall’altra parte”
- Iniziative per lavoratori 3G, sostegno al settore vitivinicolo e randagismo: approvate tre mozioni a Palazzo D’Aimmo
- Investito da un camion sulla Statale 16, muore molisano
- “Ruote nella storia”, un viaggio tra auto d’epoca e meraviglie culturali promosso da Aci Molise
- Incentivi a operatori sanitari che scelgono il Molise, Salvatore: “Serve volontà di chi governa”
- Caos ChatGPT: quando l’IA va fuori controllo in Italia