L’ennesimo anno sociale per il Vespa Club Campobasso volge al termine, ed uno nuovo sta per dispiegarsi all’orizzonte. Il gruppo di appassionati della motoretta di casa Piaggio, come ormai consuetudine di questo periodo, hanno svolto la tradizionale cena di fine anno, occasione utile anche per scambiarsi gli auguri per le ormai incombenti festività natalizie. L’appuntamento conviviale di quest’anno ha però visto lo svolgersi anche delle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo del Vespa Club Campobasso che, negli ultimi anni, ha visto le proprie fila inspessirsi sempre di più arrivando a contare ora ben 205 soci. Avendo superato la quota di 149 soci, come previsto dallo statuto associativo, il Consiglio Direttivo non solo si rinnova, ma si arricchisce di ulteriori elementi, passando ora da sette a nove componenti. Riconfermato il ruolo dello storico presidente Giovanni Pacifico che, con ben 174 voti, giunge al suo quarto mandato consecutivo e sarà alla guida del gruppo per i prossimi quattro anni. “Continuerò con impegno, amore e passione a portare avanti i colori del Vespa Club Campobasso – ha dichiarato il rieletto presidente – che in quindici anni di attività, tra alti e bassi, ha saputo raggiungere importanti obiettivi e tagliare significativi traguardi”. Danno forma al neo eletto Consiglio Direttivo, oltre al presidente Pacifico, anche i soci Antonio Casertano, Claudio Costa, Giovanni Di Nallo, Pietro Conti, Giovanni Iannetta, Domenico Vespoli, Ermanno Ramacciato e Stefano Rosa.
giovedì 20 Novembre 2025 - 01:30:38 PM
News
- Pesca: percezione indebita di contributi pubblici, sequestrati immobile e conti correnti a imprenditore
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”



