Un’ordinanza di blocco dei ricoveri nelle strutture private è al centro di accese polemiche nelle ultime ore. Dal documento, a firma del commissario alla Sanità, Donato Toma, emerge infatti che dal 1° gennaio 2023 sono sospesi tutti i ricoveri e le prestazioni sanitarie dei molisani presso le strutture private convenzionate (Gemelli, Neuromed, Villa Ester, Villa Maria…), con la conseguente nascita di disagi per coloro che avevano già prenotato specifiche prestazioni.
Le prestazioni e i ricoveri salvavita – si evince dal documento – saranno sempre e comunque garantiti, ma per i restanti servizi occorrerà attendere la stipula di nuovi contratti.
martedì 5 Agosto 2025 - 06:21:27 AM
News
- Ricostruzione post sisma, Pd chiede chiarezza su risorse e procedure al ministro Musumeci
- Trasporto ferroviario e inquinamento Venafro all’attenzione del Consiglio regionale
- Treni per Roma, fino a gennaio solo bus sostitutivi | Salvatore: “Nessuna garanzia per i pendolari”. Gravina: “Risposte immediate”
- Inquinamento Piana di Venafro: in aumento malattie cerebrovascolari, patologie ischemiche e malattie respiratorie
- Vulnerabilità stranieri in centri di accoglienza, tavolo in Prefettura
- Molise nel mondo, dal Canada la Federazione del Québec per rafforzare i legami con la propria terra d’origine
- Pusher in trasferta pizzicato di notte in stazione con coca ed eroina, arrestato 32enne
- Motori, appassionati di Vespa protagonisti con la settima edizione di “Vivi il Molise”. FOTO