Balla sul tetto di un’auto danneggiandola, denunciato. I Carabinieri della Stazione di Isernia hanno individuato e denunciato alla locale Procura della Repubblica un soggetto, presunto autore del danneggiamento di un veicolo in sosta.
Nello specifico il proprietario della vettura riferiva ai militari dell’Arma che ignoti avevano gravemente danneggiato il tetto del veicolo, lasciato in sosta nei pressi della sua abitazione.
L’immediata attività investigativa attivata per risalire agli autori del gesto, consentiva di rilevare la chiara presenza di ammaccature causate dalle impronte delle scarpe dell’autore e procedevano, quindi, alla disamina di diversi filmati e video, anche ricavati dai social. I militari, hanno facilmente trovato una persona che, durante una festa, si era fatto immortalare sui social mentre si trovava sul tettuccio dell’autovettura della denunciante.
La profonda conoscenza del territorio e della popolazione ha permesso ai Carabinieri, in brevissimo tempo, di dare uno nome al soggetto resosi protagonista del gesto.
L’episodio, inoltre, conferma come l’Arma non tralasci e sottovaluti alcun episodio delittuoso, attivando le relative indagini e fornendo il massimo impulso al fine di individuarne i responsabili.
Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le sue ragioni difensive ai sensi del c.p.p..
venerdì 2 Gennaio 2026 - 05:25:15 AM
News
- Finto nipote nei guai telefona per chiedere 4mila euro. Ma il “nonno” è un maresciallo dei carabinieri. Due denunce
- Caso Responsible, chiesto un tavolo permanente per gestire la crisi e la creazione di una Fondazione universitaria
- “Un dono per un sorriso”: Natale di solidarietà per la delegazione SMOC Molise
- Tre film al cinema ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, proiezioni dal 4 al 6 gennaio
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Tragedia Pietracatella, comunità ancora sotto shock. Stabili le condizioni del padre
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise




