Anche una delegazione di sindaci molisani è stata presente questa mattina a Roma, presso la Sala Congressi “La Nuvola”, per assistere alla presentazione del super progetto di Poste Italiane denominato “Polis”. Fra loro anche i sindaci di Macchiagodena e Larino, Felice Ciccone e Giuseppe Puchetti, i primi comuni comuni molisani e fra i primi 100 comuni in Italia ad essere interessati dalla rivoluzione degli uffici postali nei centri al di sotto degli 15mila abitanti. “Questo progetto è motivo di manifestare orgoglio da una parte e resilienza dall’altro”, ha detto Ciccone. “Grazie a Poli avremo motivo per continuare a batterci per il nostro territorio. I servizi possono salvare le piccole comunità”. Per il sindaco di Capracotta, Candido Paglione, “la regione possiede un patrimonio straordinario su cui si può investire. Se c’è la buona volontà ce la faremo e non è vero che il Molise non esiste. Possiamo contare su qualità dell’ambiente e delle persone della nostra regione. Questa è l’Italia che ci piace”.
martedì 13 Gennaio 2026 - 09:20:14 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




