Eccellenza, il Campobasso 1919 liquida il Casteldisangro con un tennistico 6-0 e torna primo in classifica

Campobasso 1919: Pinto, Tizzani, Colombo, Ioio, Cavallini, Fazio, Traore’, Vanzan, Ripa,Fruscella, Lombari. All. Di Meo.
Casteldisangro: Pollice, Ferraiuolo, Tumolillo, Cioffi,, Montuori, Di Tora, Martinucci, Terracciano, Omoregie, Sorrettone, Cincione. All. Bonomi.
Arbitro: Di Domenico di Isernia.
Marcatori: al 21′ Ripa, al 23′ Vanzan, al 35′ Fruscella, al 65′ Guillari, al 70′ Potenza, all’83’ Franchi.

Firmata in settimana una convenzione tra il Campobasso 1919 e il Comune di Campobasso per la gestione dello stadio affidata alla società per 9 anni. Non è escluso che alla scadenza dell’accordo il Campobasso 1919 possa acquistare lo stadio. Intanto sono in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia regionale, ai tifosi rossoblu andranno 400 biglietti al prezzo di 10 euro l’uno. La partita comincia con i locali in attacco, al 10′ tiro di Fruscella ma Pollice blocca la palla. Al 21′ rossoblu in vantaggio con Ripa che segna l’1-0 per i locali. Al 23′ ci prova Vanzan con un gran tiro e realizza il 2-0 per la propria squadra. Al 35′ ci pensa Fruscella a segnare il 3-0. Finisce così il primo tempo con i locali in vantaggio per 3-0. Nel secondo tempo, girandola di sostituzioni, nei rossoblu escono Fruscella, Ripa e Vanzan ed entrano Franchi, Potenza e Guillari. Al 65 è proprio Guillari a portare il risultato sul 4-0. Al 70′ ci pensa Potenza a realizzare il 5-0. Rossoblu scatenati alla ricerca della sesta rete che arriva all’83’ ad opera di Franchi. Finisce così la partita con la vittoria dei locali che scavalcano l’Isernia in classifica generale con due punti di vantaggio sui pentri.
Arnaldo Angiolillo

(foto da pagina Facebook Campobasso 1919)

Exit mobile version