Sono ancora tutti da chiarire i contorni della vicenda che si sarebbe registrata nelle scorse ore nel territorio boschivo di Carpinone, dove due uomini – al momento non è chiaro se si tratti di due operai o di residenti della zona – avrebbero avuto uno scontro verbale molto acceso, durante il quale sarebbero volate parole grosse. Motivo della lite non è dato sapere, fatto che sta che in breve la rabbia avrebbe spinto uno dei due a prendere in mano delle pietre e lanciarle contro il tuo interlocutore, che avrebbe risposto al “fuoco” con la medesima arma. Ed entrambi ci hanno rimesso la salute. Colpitisi a vicenda, sono rimasti feriti, per fortuna non in maniera grave, ma abbastanza per finire al Pronto Soccorso di Isernia, con prognosi fra i 10 e i 20 giorni. Sull’episodio stanno facendo luce i Carabinieri che qualora dovessero configurarlo come un caso di lesioni procurate darebbero seguito solo alle eventuali denunce di parte.
venerdì 23 Gennaio 2026 - 12:30:07 PM
News
- Maltrattamenti contro la moglie, ridotta a 2 anni in Appello la pena per un 56enne
- Inchiesta Dda sui rifiuti, difetti di notifica: si apre con un rinvio l’udienza preliminare
- Brutale aggressione a Campodipietra, il 21enne è “recidivo”. Per Di Giacomo “caso nazionale su applicazione domiciliari”
- Sanità, presentata alla Camera l’indagine conoscitiva sui Lea. Gravina: “Costruiamo quadro oggettivo per affrontare divari e criticità”
- Unimol, il Rettore Vanoli nominato vice presidente CRUI
- Il badge di cantiere rischia di bloccare le imprese: Ance Molise scrive all’associazione nazionale e ai parlamentari
- Mancato pagamento stipendi, dipendenti Sati e Atm avviano fase di mobilitazione e preparano il terzo sciopero regionale
- Salcito, attivate le colonnine per la ricarica elettrica




