L’Ufficio Immigrazione della Questura di Isernia ha proceduto all’espulsione di un cittadino straniero ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica che soggiornava illegalmente sul territorio della provincia di Isernia. Numerosi i suoi precedenti penali: stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi, danneggiamento, furto aggravato ed estorsione, oltre a pregiudizi di polizia per violenza privata, violazione di domicilio, rapina e danneggiamento. In Italia dal 2017, segnalato con ben 5 “alias” e destinatario di un precedente decreto di espulsione, da qualche mese aveva stabilito la sua dimora nella provincia pentra, naturalmente in maniera clandestina. Nei suoi confronti il Prefetto di Isernia ha emesso un ulteriore decreto di espulsione perché considerato persona socialmente pericolosa e sprovvisto di qualsiasi documento di identificazione, senza fissa dimora sul territorio nazionale. L’uomo è stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per i Rimpatri, in attesa di essere allontanato dal territorio nazionale.
lunedì 16 Febbraio 2026 - 09:58:27 PM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”
- Diritti degli anziani, Natilli: “La carta di Napoli è un punto di svolta”
- Dalla campana per Carlo Conti al ricordo di Tony Dallara: il Molise al Festival di Sanremo 2026
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”




