Sabato 25 febbraio raccolta di beni alimentari presso il Conad Centro del Molise a Campobasso a favore dell’Emporio Solidale “la Bottega di Antonietta”.
La Bottega da Antonietta, l’Emporio Solidale inaugurato due mesi fa presso la Casa degli Angeli a Campobasso, grazie alla collaborazione tra Caritas Diocesana di Campobasso – Bojano e il Comune di Campobasso, riesce a fornire un piccolo aiuto ad un sempre più crescente numero di famiglie con l’obiettivo di contrastare lo stato di indigenza e garantire beni alimentari essenziali.
L’emporio solidale e le famiglie che ad esso si rivolgono (attualmente si è passati dalle 50/60 famiglie iniziali a offrire servizi a circa 130 famiglie effettive con un’altra ventina in attesa), hanno, quindi, sempre più l’esigenza e il bisogno di essere supportati per prodotti ovviamente di prima necessità e non deperibili quali: pasta, riso, biscotti, fette biscottate, scatolame tonno, carne in scatola, pelati, piselli, fagioli, lenticchie, latte uht, confetture, olio, legumi secchi, zucchero, farina, prodotti per bimbi biscotti prima infanzia, omogeneizzati.
A tal fine è stata organizzata una raccolta di beni alimentari presso il Conad Centro del Molise a Campobasso, sabato 25 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 21.00.
venerdì 15 Agosto 2025 - 06:57:39 PM
News
- Assunta Di Clemente, esempio di longevità: 105 anni festeggiati nel giorno di Ferragosto
- Cosa chiedere quando si va a vedere una casa in vendita?
- Rifiuti, porte aperte al centro comunale di raccolta: un pomeriggio di curiosità ed educazione al corretto conferimento
- West Nile, riscontrata positività in un falco | Asrem: test sui donatori di sangue
- Pineta in fiamme a Macchia d’Isernia, in fumo mezzo ettaro di vegetazione
- Pescatore scivola nell’ansa del torrente e rischia di annegare nel fango, salvato da carabiniere
- Fermati con attrezzi da scasso: uno finisce in carcere, l’altro espulso
- Programmazione estiva, Fraracci alle opposizioni: “Il Comune non è un eventificio”