Con il Decreto Direttoriale del 21 febbraio 2023, n. 173, sono stati prorogati al 14 aprile i termini previsti per la partecipazione all’Avviso pubblico C.S.E. 2022, relativo alla concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile negli edifici delle amministrazioni comunali, attraverso l’acquisto e l’approvvigionamento dei relativi beni e servizi con le procedure telematiche del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).
Di seguito i link con tutti i dettagli utili del Decreto sul sito del Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica:
Proroga dei termini previsti dagli articoli 5.1.4 e 9.2 dell’Avviso C.S.E. 2022 – Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica | Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (mase.gov.it).
Avviso C.S.E. 2022 – Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica | Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (mase.gov.it)
giovedì 18 Settembre 2025 - 10:00:41 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”