È stato pubblicato all’Albo pretorio online del Comune di Isernia l’Avviso esplorativo per manifestazione di interesse riguardante la gestione della Sala polivalente ubicata in via De Gasperi (cinema).
Sono ammessi a partecipare alla manifestazione di interesse tutti i tipi di operatori economici (imprese, società cooperative, consorzi, fondazioni, enti, associazioni) abilitati allo svolgimento di attività conformi all’oggetto della concessione e che risultino in possesso dei requisiti previsti, fra cui:
1) iscrizione alla Camera di Commercio per lo svolgimento delle attività oggetto dell’Avviso;
2) esperienza almeno triennale (negli ultimi cinque anni, anche discontinua) nella gestione di esercizi cinematografici e/o teatrali e/o nell’organizzazione di eventi e manifestazioni varie.
La durata della concessione è di anni 3/tre (eventualmente rinnovabili per ulteriori 3/tre, a seguito di verifica in contraddittorio sui risultati di gestione). Il valore presuntivo della concessione e di € 182.520,oo.
Il concessionario verrà selezionato mediante criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, risultante dalla somma delle valutazioni attribuite all’offerta-economica e alla proposta gestionale e artistico-culturale.
I soggetti che sono interessati a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere all’indirizzo comunale di posta elettronica certificata (comuneisernia@pec.it), entro le ore 23:59 del prossimo 22 marzo, utilizzando il modello che è allegato all’Avviso. La concessione è regolata da apposito Capitolato Speciale, anch’esso allegato all’Avviso.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 04:38:35 AM
News
- “C’è posto per te”, a Campobasso il truck itinerante su opportunità lavorative: oltre 1.000 posizioni disponibili
- Turismo, Termoli: +20% di arrivi ad agosto, in leggero calo le presenze
- Formazione, Odg Molise primo in Italia per crediti attribuiti nel 2023
- Doppio incidente tra le Statali 17 e 85: feriti in ospedale e rallentamenti
- Del Giudice, firmato accordo per passaggio dei 50 dipendenti nella nuova società
- Conclusa con successo la prima edizione del Premio Nazionale Pier Paolo Pasolini
- Spaccio nel centro storico: rientra in città con coca ed eroina, arrestata giovane donna
- Un secolo di Marc Verstraete: il Neuromed ricorda il pioniere della trombolisi