Con una nota PEC a firma del presidente Corrado Di Niro, l’ACEM-ANCE Molise si è rivolta a tutte le stazioni appaltanti della Regione per informare del recente decreto inerente l’accesso al Fondo caro materiali e delle prossime finestre temporali utili. L’accesso a tale fondo riguarda appalti di lavori e accordi quadro con scadenza delle offerte entro il 31 dicembre 2021 e interventi aggiudicati sulla base di offerte con termine finale di presentazione compreso tra il 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2022 che non abbiano accesso al fondo per le opere indifferibili ed è finalizzato a compensare i maggiori costi relativi alle lavorazioni eseguite o contabilizzate dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2023. Sono previste quattro finestre temporali: I finestra: 1° aprile – 30 aprile 2023; II finestra: 1° luglio – 31 luglio 2023; III finestra: 1° ottobre – 31 ottobre 2023; IV finestra: 1° gennaio 2024 – 31 gennaio 2024. Il MIT deciderà cumulativamente secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
lunedì 12 Gennaio 2026 - 11:26:57 PM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




