Nella tarda mattinata di ieri, a Isernia, gli addetti di un noto esercizio commerciale hanno sorpreso un ragazzo ed una ragazza che, dopo aver pagato alcuni beni di esiguo valore, hanno tentato di allontanarsi con due bottiglie di champagne del valore di circa 100 euro. Immediata la chiamata al numero di emergenza 112 e il tempestivo arrivo di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Isernia che ha bloccato la coppia e rinvenuto la refurtiva che i due occultavano sotto il giubbino ed all’interno della borsa. La merce asportata è stata restituita dai Carabinieri al titolare che nella circostanza ha sporto denuncia-querela. I due fermati, già noti per numerosi analoghi precedenti, sono stati tratti in arresto nella flagranza di reato per furto aggravato e condotti presso gli Uffici del Comando Compagnia dei Carabinieri di Isernia. Su disposizione della locale Procura della Repubblica sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati potranno far valere le loro difese innanzi all’Autorità Giudiziaria.
sabato 25 Aprile 2026 - 04:51:46 PM
News
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”
- Frane, delegazione parlamentare su rischio idrogeologico in Molise il 27 aprile
- Follia in un esercizio pubblico: sferra un pugno ad una donna e le fa saltare due denti, arrestato
- Fermato al volante con documento contraffatto, a ottobre aveva già esibito una patente falsa dopo un incidente
- Via libera al Decreto Sicurezza bis, Patriciello: “Pene più severe per chi delinque”
- Rendiconto, Tramontano “premia” la sindaca Forte: “strappo” definitivo con la Lega. Patriciello: “Atto grave”




