Con determinazione direttoriale n. 22 del 03/04/2023 il direttore dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro ha approvato un Avviso per l’avviamento a selezione ex art. 16, legge n. 56/1987 per 1 unità a tempo determinato (5 mesi) e pieno (39H/settimanali), da assumere con CCNL per gli addetti ai lavori di sistemazione forestale eseguiti in amministrazione diretta (L. 124/85) presso le sedi di lavoro delle RR.NN.OO. gestite dal reparto dei Carabinieri Biodiversità di Isernia, con profilo professionale di “Operaio Agrario e Forestale Specializzato”, che sia in possesso di:
1. Attestato Corso di sicurezza lavoratori sui luoghi di lavoro – Modulo Generale – Tipologia A – Base;
2. Attestato sul Corso di Formazione Specifica dei Lavoratori-Settore Rischio Alto;
3. Attestato di addetto all’uso della motosega e decespugliatore;
4. Attestato utilizzo DPI di 3° categoria a protezione delle vie respiratorie AP/R.
Tale determinazione ed il relativo Avviso sono pubblicati sulla pagina web dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro – Albo Pretorio – all’indirizzo http://www.moliselavoro.it/albo.php.
Le domande dovranno essere consegnate direttamente dall’interessato/a, nelle giornate dal 18/04/2023 (dalle ore 9.00 alle 12.00) al 19/04/2023 (dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.00), presso gli uffici del Centro per l’Impiego di Isernia, secondo le indicazioni previste dall’Avviso pubblico di selezione allegato alla suddetta determinazione.
venerdì 7 Novembre 2025 - 11:29:02 AM
News
- Nuovo ambulatorio infermieristico a Campobasso: ecco i servizi disponibili in via Petrella
- Andrea Montermini incontra gli studenti, il campione automobilistico in Molise per una lezione di guida responsabile
- Premiare i giovani talenti, proposta di legge per istituire la Giornata regionale dello Studente
- Strumenti di pagamento, incontro formativo della Banca d’Italia in Prefettura
- La sindaca chiude la via Matris: segnalati cinghiali lungo il percorso
- Prodotti liturgici non sicuri, la Finanza sequestra 1.700 ceri votivi
- Violento scontro sulla Statale 87, tre persone ferite in codice rosso
- Chiedevano fino a 5mila euro per un permesso di soggiorno “fantasma”, denunciate 5 persone



