L’Avis comunale di Isernia, intitolata alla compianta presidente provinciale Fernanda Fidenzio, sta omaggiando con un dolce pensiero pasquale tutti i donatori di sangue.
L’associazione ha inteso ricambiare con un piccolo regalo il grande gesto di solidarietà con cui tanti volontari contribuiscono a salvare vite umane e, nell’attuale periodo delle festività, ha personalizzato delle scatole di ovetti di cioccolato, come simbolo di unione e pace.
Tutti coloro i quali si stanno recando o si recheranno nei prossimi giorni al Centro trasfusionale dell’ospedale Veneziale, riceveranno dall’Avis comunale di Isernia questa ‘dolce’ scatoletta.
Chi avesse intenzione di donare sangue può contattare la sezione e fissare un appuntamento o recarsi direttamente in ospedale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3426020488 oppure la pagina social https://www.facebook.com/AvisComunaleIsernia/.
La sezione di Isernia ricorda che la campagna di adesioni è sempre aperta e invita tutti gli aspiranti donatori ad abbracciare una causa importante e a entrare a far parte della grande famiglia Avis.
“C’è sempre bisogno di sangue – ricordano dall’associazione – e per questo l’auspicio è che soprattutto i giovani vengano a conoscere la nostra realtà. Scopriranno un mondo, qual è quello del volontariato, che li arricchirà molto e in cui potranno offrire al prossimo la loro sensibilità”.
venerdì 19 Settembre 2025 - 03:29:18 AM
News
- Cgil, il 19 settembre sciopero e presidio per Gaza a Campobasso
- Scontro in via Colle delle Api, un veicolo finisce nelle vegetazione. Feriti e traffico in tilt
- Aggressione al terminal bus, autista di pullman preso a calci e pugni dopo aver chiesto l’esibizione del biglietto
- Gigafactory Termoli, Gravina: “La Commissione europea conferma, è lo Stato italiano a dover decidere”
- Ance, nuovo contratto integrativo regionale: imprenditori a confronto
- Molestie, strattonamenti e stalking ai danni dell’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 50enne
- Fondo sanitario, Fanelli: “Bene l’asse Abruzzo-Molise per cambiare i criteri di riparto”
- Visita istituzionale del Generale di Brigata Gianluca Feroce al Prefetto di Campobasso