L’Avis comunale di Isernia, intitolata alla compianta presidente provinciale Fernanda Fidenzio, sta omaggiando con un dolce pensiero pasquale tutti i donatori di sangue.
L’associazione ha inteso ricambiare con un piccolo regalo il grande gesto di solidarietà con cui tanti volontari contribuiscono a salvare vite umane e, nell’attuale periodo delle festività, ha personalizzato delle scatole di ovetti di cioccolato, come simbolo di unione e pace.
Tutti coloro i quali si stanno recando o si recheranno nei prossimi giorni al Centro trasfusionale dell’ospedale Veneziale, riceveranno dall’Avis comunale di Isernia questa ‘dolce’ scatoletta.
Chi avesse intenzione di donare sangue può contattare la sezione e fissare un appuntamento o recarsi direttamente in ospedale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3426020488 oppure la pagina social https://www.facebook.com/AvisComunaleIsernia/.
La sezione di Isernia ricorda che la campagna di adesioni è sempre aperta e invita tutti gli aspiranti donatori ad abbracciare una causa importante e a entrare a far parte della grande famiglia Avis.
“C’è sempre bisogno di sangue – ricordano dall’associazione – e per questo l’auspicio è che soprattutto i giovani vengano a conoscere la nostra realtà. Scopriranno un mondo, qual è quello del volontariato, che li arricchirà molto e in cui potranno offrire al prossimo la loro sensibilità”.
sabato 27 Dicembre 2025 - 11:49:05 PM
News
- Addio a Carlo Scasserra, ex consigliere regionale e presidente del Campobasso Calcio negli anni ’90
- Autocarro prende fuoco vicino stazione ferroviaria
- Pranzo di Natale da incubo: 40enne distrugge tutto e picchia i genitori, arrestato
- Pietracatella, il disegno di Vauro per la XII edizione del premio letterario ‘De Andrè’
- Proposta di Legge sull’educazione all’empatia, nel fine settimana raccolta firme a Campobasso
- Nuoto, la Hidro Sport trionfa alla Coppa Brema e brilla alla Christmas Cup
- Natale con la Polizia di Stato: doni e auguri ai ragazzi della cooperativa “Lavoro Anch’Io”
- “Note di Luce”, a Isernia il Gran Galà della Lirica nel segno della solidarietà




