L’Alfa Club Molise di Isernia, nella giornata di ieri, ha organizzato il giro delle Mainarde dando appuntamento a tutte le “Alfa” nel quartiere San Lazzaro. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Isernia, passando nei pressi dell’evento, ha catalizzato l’attenzione del pubblico e dei più “piccini” che sono stati attratti da quell’Alfa molto speciale. Molti hanno chiesto di poter osservare da vicino una Giulia così particolare e qualcuno ha scattato delle foto ricordo. Quando il corteo delle autovetture è partito, l’“Alfa Romeo” dell’Arma ha proseguito nell’itinerario assegnato in città per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.
lunedì 16 Febbraio 2026 - 07:05:06 PM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Ambiente: dal divieto di plastica nelle manifestazioni alla centralina di monitoraggio aria, bilancio novità della IX Commissione
- I Comuni si “spengono” per l’iniziativa “M’illumino di meno”
- Diritti degli anziani, Natilli: “La carta di Napoli è un punto di svolta”
- Dalla campana per Carlo Conti al ricordo di Tony Dallara: il Molise al Festival di Sanremo 2026
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”




