Furti in appartamento nella serata tra sabato e domenica al centro di Campobasso, dove i ladri avrebbe colpito in almeno 4 abitazioni. In particolare sono tre gli appartamenti che sarebbero stati “ripuliti” in via Genova e un quarto in via Trento, mentre altri tentativi sarebbero falliti. Contanti, preziosi, piccoli elettrodomestici, materiale di pelletteria sarebbero stati asportati dai visitatori indesiderati. In almeno una occasione, secondo le testimonianze e le ipotesi raccolte tra i residenti dagli agenti della Volante della Polizia di Stato, sembrerebbe che i ladri abbiano sfruttato una gru, presente nel cantiere edilizio attualmente predisposto in via Genova per la ristrutturazione di una palazzina, per accedere in un appartamento. In almeno un altro caso i malviventi avrebbero agito con gli inquilini dentro, in particolare una ragazza avrebbe raccontato che si trovava sotto la doccia mentre le veniva ripulita la casa. In corso la raccolta di tutti gli elementi necessari a provare a dare un identikit ai ladri. Segnalata anche un’auto sospetta che potrebbe essere quella utilizzata dai balordi per darsi alla fuga.
giovedì 17 Luglio 2025 - 07:46:23 PM
News
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”
- Il Tar respinge il ricorso di De Benedittis: ‘no’ ad annullamento elezioni, la sindaca Forte resta al suo posto