I Carabinieri della Compagnia di Isernia, nell’ambito dei quotidiani servizi finalizzati al controllo del territorio, stanno focalizzando l’attenzione verso il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Nello specifico, a Frosolone i militari della locale Stazione hanno controllato un soggetto che era alla guida di una vettura ed il cui atteggiamento ingenerava sospetto. Il conducente, infatti, occultava circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana. Nei suoi confronti, attesa l’immediata e diretta disponibilità di un veicolo, si è proceduto all’immediato ritiro della patente di guida ed è stato segnalato alla locale Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale.
Fruttuosa anche la perquisizione domiciliare che i militari della Stazione Carabinieri di Isernia, in collaborazione con personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti, hanno eseguito in città presso l’abitazione di una coppia di giovani. All’esito del controllo, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e 5 grammi del tipo cocaina, oltre a due bilancini di precisione. I due sono stati denunciati alla locale Procura per detenzione ai fini di spaccio.
Il procedimento di trova nella fase delle indagini preliminari durante il quale gli indagati potranno far valere le loro difese ai sensi del c.p.p.
domenica 17 Agosto 2025 - 02:25:55 AM
News
- Maltempo, fulmine innesca incendio su Monte Castelnuovo: Vigili del Fuoco in azione con l’elicottero. VIDEO
- Assunta Di Clemente, esempio di longevità: 105 anni festeggiati nel giorno di Ferragosto
- Perde il controllo dell’auto e finisce la corsa nel torrente. FOTO
- Cosa chiedere quando si va a vedere una casa in vendita?
- Rifiuti, porte aperte al centro comunale di raccolta: un pomeriggio di curiosità ed educazione al corretto conferimento
- West Nile, riscontrata positività in un falco | Asrem: test sui donatori di sangue
- Pineta in fiamme a Macchia d’Isernia, in fumo mezzo ettaro di vegetazione
- Pescatore scivola nell’ansa del torrente e rischia di annegare nel fango, salvato da carabiniere