I Carabinieri della Compagnia di Isernia, nell’ambito dei quotidiani servizi finalizzati al controllo del territorio, stanno focalizzando l’attenzione verso il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Nello specifico, a Frosolone i militari della locale Stazione hanno controllato un soggetto che era alla guida di una vettura ed il cui atteggiamento ingenerava sospetto. Il conducente, infatti, occultava circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana. Nei suoi confronti, attesa l’immediata e diretta disponibilità di un veicolo, si è proceduto all’immediato ritiro della patente di guida ed è stato segnalato alla locale Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale.
Fruttuosa anche la perquisizione domiciliare che i militari della Stazione Carabinieri di Isernia, in collaborazione con personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Chieti, hanno eseguito in città presso l’abitazione di una coppia di giovani. All’esito del controllo, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e 5 grammi del tipo cocaina, oltre a due bilancini di precisione. I due sono stati denunciati alla locale Procura per detenzione ai fini di spaccio.
Il procedimento di trova nella fase delle indagini preliminari durante il quale gli indagati potranno far valere le loro difese ai sensi del c.p.p.
mercoledì 26 Novembre 2025 - 07:33:05 AM
News
- Serie C. Contributi Inps pagati in ritardo, il Tribunale Federale condanna il Campobasso a 2 punti di penalizzazione
- Insieme contro la violenza sulle donne: convegno, musica e fotografia per riflettere sul fenomeno e sulla prevenzione
- Turismo Esperienziale, il Molise alla Bitesp di Venezia per promuovere e “raccontare” il suo territorio
- Esercitazione complessa in mare: Guardia Costiera alle prese con emergenza incendio, inquinamento e minaccia security
- Terza edizione di Paese Mio: la scuola diventa un set per fare cinema
- Poco personale e sistemi informatici carenti, dipendenti dell’Ispettorato del Lavoro si mobilitano
- Nuovi fondi per la Fresilia e sostegno alle imprese molisane colpite dai dazi: approvate due mozioni
- Degustazioni vino e pietanze locali, sabato a Termoli “Gli Chef del Borgo”: presentato l’evento



