Michele Iorio rinuncia ad una candidatura autonoma e spazza via le voci di rottura con il centrodestra. La sua pressione fatta sulla coalizione alcuni giorni fa riguardava la condivisione di alcuni punti di svolta per il futuro del Molise. In alternativa l’ex governatore aveva lasciato intendere di essere pronto a preparare una lista per conto proprio. Il dialogo e la volontà di correre uniti alle elezioni regionali hanno fatto sì che Iorio mettesse da parte ogni prospettiva scissionista.
“Nel chiarire la mia posizione rispetto alla presunta possibilità di una iniziativa elettorale autonoma che avrebbe potuto influire negativamente sull’esito delle elezioni regionali per la coalizione di centrodestra, ribadisco la mia piena appartenenza al partito di FdI ed il mio più totale impegno nel sostenere il candidato presidente del centrodestra Francesco Roberti in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del Molise.”
venerdì 12 Giugno 2026 - 11:38:45 PM
News
- Giallo di Pietracatella, amica di famiglia indagata per favoreggiamento
- “Insieme per l’allattamento al seno”, all’Unimol focus su integrazione ospedale-territorio
- Campobasso, Rizzetta: “Progetto resta ambizioso. Ma alcuni numeri vanno migliorati. E se un giorno vado via lascerò in buone mani”
- L’Asrem riorganizza e potenzia i servizi di Diabetologia
- Soccorso d’urgenza, il 118 si aggiorna con gli standard internazionali del PHTLS. FOTO
- Continuità assistenziale, il Tar blocca il taglio delle guardie mediche: accolto ricorso di 20 Comuni
- Strada Montefalcone-Castelmauro, Fanelli chiede stanziamento di fondi
- Operato al Cardarelli per un’ernia, detenuto 50enne muore a seguito di complicazioni. Asrem avvia un’indagine




