Nei prossimi giorni solidali di Casa del Popolo saranno con le Brigate di Solidarietà attive nei territori colpiti dall’alluvione per portare solidarietà concreta alle popolazioni.
Giovedì 24 maggio, in occasione della presentazione del libro “Il nemico non ha pietà”, nella sede di via Gioberti n. 20 a Campobasso, ci sarà una raccolta straordinaria di fondi e materiali utili (scarponi, pale, scope, guanti, fornelloni da campo, pale, pentoloni) da destinare alle popolazioni dell’Emilia Romagna.
venerdì 2 Gennaio 2026 - 08:04:00 AM
News
- Finto nipote nei guai telefona per chiedere 4mila euro. Ma il “nonno” è un maresciallo dei carabinieri. Due denunce
- Caso Responsible, chiesto un tavolo permanente per gestire la crisi e la creazione di una Fondazione universitaria
- “Un dono per un sorriso”: Natale di solidarietà per la delegazione SMOC Molise
- Tre film al cinema ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, proiezioni dal 4 al 6 gennaio
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Tragedia Pietracatella, comunità ancora sotto shock. Stabili le condizioni del padre
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise




