Le strade di Campobasso Football Club e Pino Di Meo di separano. La società, in una nota, desidera ringraziare il mister per il lavoro svolto durante la stagione che ha permesso alla squadra di vincere il campionato di Eccellenza e approdare in serie D. “Anche se non ci sarà una proroga contrattuale, l’intera società intende ribadire la piena stima professionale ed umana nei confronti del mister ringraziandolo per la professionalità, la dedizione e la leadership che ha mostrato nella stagione appena conclusa. I suoi sforzi hanno contribuito alla promozione in Serie D in circostanze non semplici. Auguriamo il meglio a mister Di Meo per la sua prossima avventura, ringraziandolo per questa stagione che resterà “speciale” nel nostro percorso di rinascita sportiva”.
Conferma invece per Pino De Filippis. Sarà ancora lui il direttore sportivo della prima squadra del Campobasso Football Club, anche per la stagione 2023/2024. Continua dunque il rapporto in essere col direttore abruzzese con un accordo che identifica un percorso di crescita sulla base dell’ottima stagione appena conclusa. “Dopo cinque stagioni in Eccellenza, tutte vittoriose, e cinque anni tra i professionisti, De Filippis proseguirà nel capoluogo il proprio percorso dirigenziale con quello che sarà il suo tredicesimo campionato in quarta serie, vinto già tre volte nelle fila di Pro Vasto, Vasto e Val di Sangro. L’accordo raggiunto e ratificato testimonia la volontà di conferire continuità al percorso di rafforzamento del nostro club. A De Filippis il compito di costruire un organico che sappia far fronte alle ambizioni del lupo per questa stagione. Buon lavoro direttore”.
giovedì 4 Dicembre 2025 - 06:27:17 PM
News
- Profumi rubati e occultati nel passeggino, fermate due rom
- L’Agenzia delle Entrate cerca immobili per gli Uffici di Campobasso, pubblicato avviso
- Villa De Capoa ed affidamenti sottosoglia, via libera a due nuovi regolamenti
- Eliminazione barriere architettoniche, presentato primo stralcio di interventi a Palazzo San Giorgio. A breve i lavori
- Picchiata e segregata in casa dal compagno, un familiare la controllava a vista. Arrestato 40enne
- Morto Paolo Nuvoli, ex presidente di Consiglio e Giunta regionali negli anni ’80 | I messaggi della politica
- Orsa con cucciolo inseguita e filmata da automobilista, denunciato il conducente
- Guardia di Finanza, il Luogotenente Cariche Speciali Aldo Antonucci va in pensione dopo 34 anni di onorato servizio



