Ore 18. Altra giornata di disagi sulle strade molisane a causa del maltempo. Dopo la temporanea chiusura nella giornata di ieri della Statale 17 all’altezza del bivio per Cantalupo nel Sannio per via del fango riversatosi sulla carreggiata dopo lo straripamento di un torrente, questo pomeriggio si registrano episodi simili che rischiano di compromettere la viabilità. Sulla Fondovalle del Biferno, al km 13, tra Bojano e Fossalto, un fiume di fango e detriti è venuto giù dalla montagna invadendo una stradina di collegamento (impraticabile al momento in cui si scrive) e parte della Statale, con i veicoli costretti a procedere lentamente. La carreggiata rischia di venire interamente invasa con il passare dei minuti. Sul posto personale Anas e Vigili del Fuoco. Gli uomini del 115 sono impegnati anche sulla Fresilia, dove si registrano allagamenti all’altezza di un distributore di carburante. Per il momento non ci sono disposizioni di chiusura. (Seguono aggiornamenti)
sabato 26 Luglio 2025 - 09:50:04 PM
News
- Dal cavallo di Troia a Caravaggio, da Super Mario a Ritorno al Futuro: quanto ingegno nei carri di grano per Sant’Anna. FOTO
- Attesa finita, apre la tangenziale nord di Campobasso. Il 29 luglio l’inaugurazione
- Focolaio di sterpaglie divampa in un incendio, a fuoco casolare e fienile. FOTO
- Concerti, gli Zero Assoluto e Le Vibrazioni protagonisti nel fine settimana
- Fascia di Miss Framesi per Zaira Fiacco, presidente associazione Liberaluna. “Raggio di speranza per vittime violenza”
- Gamer milionari: la vita segreta dei top streamer italiani
- Serie C. Il Campobasso confermato nel girone B | I Lupi ingaggiano il giovane attaccante Ravaglioli
- Epilessia pediatrica, ricerca Neuromed: trattamento con cannabidiolo può ridurre i sintomi