Le strade molisane si macchiano ancora di sangue e a perdere la vita stavolta è un giovane 30enne di Frosolone. L’incidente, avvenuto poco dopo le 16 sulla Statale 650 Trignina, ha coinvolto tre veicoli, una Fiat Ducato, una Jeep Renegade e una Opel Corsa. Lo scontro è avvenuto nel territorio abruzzese di Lentella. Drammatico il bilancio: un morto e tre feriti. La vittima si chimava Stefano Colaneri, di San Pietro in Valle, frazione di Frosolone, che da tempo lavorava come cuoco a Pescara. A bordo della Opel, stava probabilmente rientrando a casa. Cosa sia successo in quel tratto della Trignina cercheranno di stabilirlo i Carabinieri di Fresagrandinaria, intervenuti sul posto insieme al personale 118 e ai Vigili del Fuoco. La viabilità è rimasta interdetta per ore e deviata su percorsi alternativi. La comunità di Frosolone è sotto shock. La famiglia del 30enne distrutta dal dolore. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Chieti e Vasto.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:03:30 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




