Prosegue da giorni la scia di incidenti sulle strade statali molisane. Questa mattina è stata ancora la SS17 il luogo del sinistro, dopo quello di ieri all’incrocio di Cantalupo. L’episodio, stavolta, al km 209,500, all’altezza del bivio per San Polo Matese, un violento tamponamento tra due auto, forse dopo che una delle due aveva rallentato per svoltare o semplicemente per un potenziale pericolo sulla carreggiata. L’impatto è stato molto duro e ha generato ingenti danni ai mezzi coinvolti. Ferite due donne che sono state assistite dal personale 118 intervenuto e trasportate in ospedale. A supporto delle operazioni i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso, giunti con una squadra di soccorso. Prezioso il loro lavoro anche nella successiva rimozione dei veicoli dalla strada e nella messa in sicurezza del tratto della Statale. Ad effettuare i rilievi per la ricostruzione della dinamica i Carabinieri di Bojano che insieme a personale Anas hanno anche gestito la viabilità, che ha subito evidenti rallentamenti.
venerdì 10 Aprile 2026 - 08:31:59 AM
News
- Frana nel territorio di Salcito, evacuate 50 persone
- Salvini in Molise, sopralluoghi su ponte crollato e frana Petacciato: “Subito lo stato di emergenza, poi la conta dei danni”. VIDEO
- Ristrutturazione vigneti, domanda contributo entro il 14 aprile
- Reclutamento di oltre 3mila allievi Carabinieri, il 20 aprile la prova scritta
- Progetti di scambio intergenerazionale, l’Unione dei Comuni Tifernum offre opportunità di lavoro per gli under 35
- Quattro giovani scultori per realizzare opere con la pietra di Guardialfiera: presentato il progetto “Sponde d’Artista 2026”
- Frana: riaperte la tangenziale di Termoli e le Statali 16 e 157
- Scontro vicino Fornelli, si aggrava il bilancio: deceduto in ospedale l’amico dell’altra giovane vittima




