Brutto incidente questo pomeriggio sulla la Provinciale 137, a poca distanza dall’innesto alla SS 647 Bifernina. Un’auto, complice l’asfalto bagnato e comunque per cause in corso di accertamento, ha sbandato e ha terminato la sua corsa sulla barriera di protezione, all’altezza di un ponte. L’impatto è stato molto violento al punto che il veicolo è andato completamente distrutto nelle parti anteriore e posteriore, e con evidenti danni agli pneumatici, agli assi, così come ai vetri e alle portiere. Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite gravi ed è riuscito in maniera autonoma ad abbandonare il mezzo. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, personale dei Vigili del Fuoco di Termoli e i Carabinieri di Larino. Disposte limitazioni al traffico veicolare durante le operazioni di soccorso.
martedì 13 Gennaio 2026 - 07:32:18 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




