Macchia d’Isernia partecipa per il quarto anno alla Festa della Musica grazie al Macchia Blues, la festa che apre l’estate promossa dal Ministero della Cultura, Siae, AIPFM e Commissione Europea.
Quarto anno di adesione, cercando di omaggiare la musica e gli operatori di questo settore con una serie di esibizioni di diversi gruppi locali. Quest’anno lo scenario è il centro storico di Macchia d’Isernia, borgo medievale molisano, e più precisamente la piazzetta dove si trova la Porta di Basso o Porta Abball’, una delle due porte di ingresso al borgo.
Gli eventi inizieranno alle 20.00 e sarà presente una angolo food & drink ad accompagnare la festa fino a tarda sera.
Il programma della manifestazione prevede diversi concerti di artisti locali: aprirà l’evento Luigi Pinutti, a seguire ZACC TRIO Blues Rock Experience e i Blues Ash of Manhattan.
Anche per questa edizione continua la partnership tra Macchia Blues e DisisRadio Isernia che sarà presente durante l’evento per trasmetterlo in diretta con interviste agli artisti e agli organizzatori.
giovedì 20 Novembre 2025 - 10:30:29 PM
News
- Assalto in serie ai bancomat: così agivano i 4 arrestati. E in un’esplosione rimasero feriti. VIDEO
- Folle corsa in scooter per sottrarsi al controllo, arrestato 21enne. Ferito un poliziotto
- Pesca: percezione indebita di contributi pubblici, sequestrati immobile e conti correnti a imprenditore
- Due auto a fuoco ai piedi di un condominio, indagano i Carabinieri
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”



