Per il secondo anno consecutivo, il difensore Cristian Ioio, classe 1997, giocherà con il Campobasso Football Club. Centrale, nativo di Napoli, al suo primo anno in rossoblù si è dimostrato un elemento importante per leadership e attaccamento alla maglia, diventando imprescindibile per la retroguardia.
Alla luce del rendimento, la sua conferma rappresentava una delle priorità per la società, che centra così una riconferma gradita per lo scacchiere di mister Andrea Mosconi.
Cristian è pronto per confermarsi anche in Serie D, categoria già disputata con le maglie di Rionero Gladiator, Nola e Formia.
Le prime parole di Cristian: “Sono molto contento di essere ancora qui, in questa piazza importante. Voglio ringraziare il direttore e tutta la società per la fiducia che mi è stata data anche quest’anno, farò sicuramente di tutto per ripagarla. Sono pronto a dare tutto me stesso per la causa rossoblù e non vedo l’ora di lavorare con il mister, i miei nuovi compagni ed il resto dello staff”.
Un pensiero anche ai tifosi: “Voglio cogliere l’occasione per salutare tutti i tifosi, sono stati un qualcosa di unico. Speriamo di poterli rendere orgogliosi di noi anche quest’anno”.
martedì 16 Settembre 2025 - 04:39:42 PM
News
- “C’è posto per te”, a Campobasso il truck itinerante su opportunità lavorative: oltre 1.000 posizioni disponibili
- Turismo, Termoli: +20% di arrivi ad agosto, in leggero calo le presenze
- Formazione, Odg Molise primo in Italia per crediti attribuiti nel 2023
- Doppio incidente tra le Statali 17 e 85: feriti in ospedale e rallentamenti
- Del Giudice, firmato accordo per passaggio dei 50 dipendenti nella nuova società
- Conclusa con successo la prima edizione del Premio Nazionale Pier Paolo Pasolini
- Spaccio nel centro storico: rientra in città con coca ed eroina, arrestata giovane donna
- Un secolo di Marc Verstraete: il Neuromed ricorda il pioniere della trombolisi