“Le elezioni regionali hanno decretato una netta vittoria del centrodestra, ancorché caratterizzata dalla prevalente continuità con l’esperienza del Governo Toma”.
E’ il commento di Alessandra Salvatore e Giose Trivisonno a margine delle elezioni regionali.
“Abbiamo lavorato perché l’epilogo fosse un altro: prendendo atto delle scelte del tavolo di centrosinistra, abbiamo impegnato ogni energia per vedere affermarsi la coalizione progressista.
In questo quadro, non possiamo che ringraziare le centinaia di persone che hanno voluto dimostrarci stima ed accordarci la loro fiducia, consentendoci di raggiungere la terza e la quarta posizione nel PD, rispettivamente con 1769 attribuiti ad Alessandra Salvatore e 1584 voti attribuiti a Giose Trivisonno. Nello specifico, siamo stati i più votati in assoluto nella città capoluogo, registrando 932 preferenze per Giose Trivisonno e 928 per Alessandra Salvatore, quest’ultima eletta in Consiglio Regionale, mentre Trivisonno, per ora, primo dei non eletti.
Il risultato ottenuto è frutto esclusivamente del patto di fiducia con tante molisane e tanti molisani, che ringraziamo pubblicamente insieme alle splendide persone che ci hanno guidato, sostenuto, accompagnato, incoraggiato in questa battaglia collettiva, che rappresenta solo l’inizio di un percorso, che ci vedrà al fianco delle energie migliori di questa regione.
La nostra sarà una opposizione tanto netta, quanto propositiva e costruttiva.
Il nostro obiettivo è sempre e solo lo stesso: tutelare al meglio gli interessi della collettività, che siamo chiamati a rappresentare”.
giovedì 18 Settembre 2025 - 09:10:33 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”