Sarà Danilo Rea ad aprire, sabato 15 luglio, la rassegna ‘Storie di Musica’ al teatro romano di Sepino – concerti più performance visual e video mapping. Per questioni logistiche indipendenti dalla volontà dell’artista, del Parco Archeologico di Sepino, nonché dell’organizzazione, lo spettacolo di Silvia Mezzanotte “Per un’ora d’amore” programmato per il 7 luglio viene infatti spostato al giorno 18 luglio sempre alle 21:30.
Gli organizzatori comunicato che tutti i biglietti del 7 luglio hanno valenza sola ed esclusiva per il concerto del 18 luglio. Per chi non avesse la possibilità di partecipare all’evento, l’unica possibilità di rimborso è tramite la piattaforma Ciaotickets.
Apertura dunque affidata a Danilo Rea, grande pianista jazz vicentino, che proietterà nella magnifica atmosfera senza tempo delle rovine di Altilia lo spettacolo “Il mio piano libero” e contestuale performance scenografica in video mapping a cura di Alessandro Valentini e Vincenzo Villani.
Queste le altre date in programma: il 21 luglio Piero Ricci e la Piccola Orchestra Ecletnica, a chiudere il 28 luglio il trio Boltro-Rolli-Sala con lo spettacolo “Double drums sextet”.
mercoledì 1 Aprile 2026 - 09:37:40 AM
News
- Bifernina allagata, deviazioni sulla Statale 87
- Maltempo: travolto dalla piena si aggrappa ad un albero, salvato nella notte
- Vento in provincia di Isernia, albero si abbatte sulla scuola | Neve e disagi in Alto Molise
- Maltempo: neve e strade allagate, scuole chiuse in una ventina di comuni
- Maltempo: auto sommersa dall’acqua, donna salvata con elicottero. VIDEO
- Mamma e figlia avvelenate con la ricina, aperto fascicolo per duplice omicidio
- Automobilista sorpreso a rubare gasolio agevolato da un motopeschereccio, ora dovrà pagarlo con gli “interessi”
- Al Cardarelli una carezza di speranza nel precetto pasquale. “Vicini a chi soffre”




