Appuntamento a Campobasso alle ore 17:30 del 29 luglio presso Piazza Cuoco per la terza edizione del Molise Pride. Il corteo attraverserà le vie del centro della città passando per Via Veneto, via Mazzini, Piazza Pepe e infine percorrendo, come per le passate edizioni, il Corso di Campobasso.
Slogan della manifestazione sarà ESITIAMO, un urlo, un grido rumoroso, una esplosione di “inesistenza”. Un motto che racchiude e rivendica la nostra spinta vitale come molisane e molisani. L’amore per chi è a noi accanto. L’amore per la nostra terra.
“A colorare la manifestazione – dichiara Luce Visco, presidente Arcigay Molise, saranno il dj molisano Ryan Elia e la drag Cristina Prenestina, già ospite dell’edizione del 2019. L’evento ha già ricevuto il Patrocinio del Comune di Campobasso e del Comune di Toro e siamo in attesa di ulteriori patrocini.
In questo momento è però per noi di fondamentale importanza – dichiara Visco – sostenere la raccolta fondi del Molise Pride, per non permettere la buona riuscita dell’evento: https://buonacausa.org/cause/molise-pride-2023”
“Nei prossimi giorni – conclude Visco – annunceremo ospiti e ulteriori dettagli della manifestazione”
giovedì 18 Settembre 2025 - 07:18:46 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”