Partita questa notte poco dopo la mezzanotte una colonna di mezzi e personale dei vigili del Fuoco dei Comandi di Isernia e Campobasso per supportare le operazioni di spegnimento degli incendi boschivi in atto in Calabria.
La Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco del Molise dopo aver avuto la richiesta dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco ha immediatamente provveduto ad inviare un modulo in assetto antincendio boschivo dividendolo tra i due Comandi in base alla disponibilità operativa dei mezzi e degli uomini.
Nelle immagini allegate la partenza delle squadre dal Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia che dopo 30 minuti dalla richiesta di partenza del personale di colonna mobile già erano in strada pronte a dirigersi in Calabria per arrivare alle prime luci dell’alba e poter dare supporto ai colleghi impegnati in questa Emergenza.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 02:05:57 PM
News
- Abitazioni svaligiate in paese, ladro 56enne “ingabbiato” dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto. VIDEO
- Sanità, Romano: “Martedì chiederemo la rimozione dei commissari e la trasmissione atti alla Corte dei Conti”
- Legge di Bilancio, Lancellotta: “Il mio emendamento non è stato bocciato. Passato direttamente in Aula per ostruzionismo csx”
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere




