Avrà luogo mercoledì 23 agosto l’Avicor Stadium Day rossoblù.
Il Campobasso Football Club è pronto ad accogliere in città Aldo Vicenzo, CEO di Avicor che poche settimane fa ha acquisito i diritti della denominazione commerciale dell’impianto di Selvapiana.
Ad accogliere Aldo nel capoluogo ci sarà il vice presidente dei Lupi, Nicola Cirrincione. Entrambi incontreranno la stampa in una conferenza fissata alle ore 12 a Campobasso presso Spazio Sfuso in Piazza Gabriele Pepe 42.
Nel pomeriggio è in programma presso l’Avicor Stadium Selvapiana il cerimoniale con la simbolica consegna delle chiavi dell’impianto ad Aldo Vicenzo.
lunedì 1 Settembre 2025 - 11:29:24 PM
News
- Borgo diVino in tour, nel fine settimana a Oratino torna la rassegna enogastronomica itinerante
- Sati, prorogato fino al 31 dicembre il servizio di trasporto a chiamata TuoBus
- Serie C. Mondonico saluta il Campobasso, risoluzione consensuale del contratto
- Parte il progetto europeo Climol, Molise protagonista nella lotta al cambiamento climatico
- Isernia si accende con la Notte Rosa: musica, divertimento e gusto nel cuore della città
- Casearia, bilancio positivo di Coldiretti: decine di visitatori di ogni età agli incontri
- Campobasso chiede la riapertura della Biblioteca Albino, il 13 settembre presidio cittadino con un libro in mano
- Asrem, il mammografo mobile si sposta a Termoli: screening fino al 5 settembre davanti al vecchio ospedale