Il 14 settembre è giunto al termine il 13° campionato nazionale di beach volley del circuito sportivo dei Vigili del Fuoco che si è svolto nella bella cornice di Cesenatico (FC).
Anche quest’anno il Comando del Molise si è presentato con una buona rappresentanza che doveva difendere i buoni risultati dello scorso anno, 2° nella categoria Gold e 1° nella Silver.
Quest’anno nella Gold la coppia Calcutta/Palladino si è piazzata al 5° posto, mentre la coppia De Angelis/Barbieri ha confermato il 1° posto dello scorso anno ottenuto dalla coppia Di Carlo/Petruccelli nella categoria Silver.
L’augurio è quello di potersi riconfermarsi a buoni livelli anche nel prossimo campionato.
martedì 24 Giugno 2025 - 02:48:26 AM
News
- Dal Molise al Parlamento: interrogazione del M5S “per tutelare la sanità pubblica”
- Prima Borsa del Turismo esperienziale del Molise. Il bilancio: 126 incontri, 19 buyers
- Regione, ok dai Revisori dei Conti agli equilibri di bilancio. Dopo anni via libera alle assunzioni a tempo indeterminato
- Campobasso, in attacco arrivano La Monica e Nocerino
- Parco del Matese, vertici Consiglio incontrano i sindaci. Pronto un ricorso al Tar
- Dopo la festa di Corpus Domini regna l’inciviltà e il degrado. La Sea “rimette a nuovo” le strade di Campobasso
- Riqualificazione urbana, impresa De Francesco impugna la gara d’appalto. Tar fissa udienza
- Guadagnare salute con la Lilt, premiate due scuole molisane