Il Comune di Campobasso rende noto che la S.E.A. Servizi e Ambiente Spa ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per la selezione di:
– ADDETTI AD ATTIVITÀ DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA RIFIUTI, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO, ANCHE CON L’AUSILIO DI STRUMENTI, MACCHINARI E VEICOLI” LIV. 2B – CCNL ULTILITALIA
– ADDETTI AD ATTIVITÀ DI CONDUZIONE DI MEZZI D’OPERA, IMPIEGATI PER LA RACCOLTA RIFIUTI ED ATTIVITÀ DI RACCOLTA ACCESSORIE” LIV. 3B – CCNL UTILITALIA.
L’avviso pubblico e i relativi allegati che ne costituiscono parte integrante sono scaricabili sul sito della S.E.A. https://www.seacb.it/
nella sezione “Società Trasparente” – “Bandi di Concorso” del presente sito istituzionale.
giovedì 27 Novembre 2025 - 08:16:09 PM
News
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità
- Il Liceo ‘Galanti’ di Campobasso vince la sezione nazionale Scuole del Premio ‘Adriano Olivetti’
- Rapporto Svimez, Forte: “Dati positivi su investimenti per i Comuni. Ma serve un modello Pnrr contro esodo giovanile”
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”
- Concerti, spettacoli per bambini, luminarie: oltre un mese di iniziative per il Natale termolese



