Il Campobasso Football Club comunica di aver sollevato Andrea Mosconi dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si è chiuso anche il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Pino De Filippis. Lo rende noto la società in una nota stampa. “Il club ringrazia il mister ed il DS per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo allenatore rossoblù. A dirigere l’allenamento questa mattina, il tecnico dell’under 19 Giovanni Piccirilli.”
Decisive per la sorte del tecnico le due sconfitte di fila rimediate dal Campobasso in campionato (1 solo punto nelle ultime tre partite) ma anche le prestazioni evidentemente non convincenti nonostante quello che era stato, nelle prime due giornate, un buon inizio in campionato. E’ chiaro che le ambizioni del Campobasso sono quelle di provare a competere per la vittoria del campionato e si intende cambiare rotta prima di abbandonare prima del previsto l’obiettivo.
lunedì 16 Febbraio 2026 - 03:04:45 PM
News
- Fermati con attrezzi da scasso, denunciati ed espulsi due clandestini
- Alimenti ultra-processati, Neuromed: “Un elevato consumo può aumentare la mortalità anche dopo un tumore”
- Campobasso la città proibita, Altieri: “Il trasporto pubblico urbano è un inferno quotidiano per le persone con disabilità fisica”
- Cardarelli, partono lavori strutturali in Pediatria. Asrem: “Continuità assistenziale garantita”
- Prevenzione tra i bambini, a Campomarino screening elettrocardiografico su 80 piccoli alunni
- L’arte urbana non è solo metropolitana, presentata alla BIT l’iniziativa dei Portoni Narranti di Guardiaregia
- L’Istituto Colozza trionfa ai Giochi Matematici Kangourou, la squadra “Numerandia” conquista il primo posto
- Sfide climatiche e bilancio partecipativo green, il Comune di Campobasso illustra le sue “buone pratiche” a Valencia




