Vincenzo Corvino non è più un giocatore del Campobasso. Nelle scorse ore è arrivata la rescissione consensuale tra l’attaccante e la società. “E’stata una scelta condivisa”, ha spiegato il direttore sportivo Sergio Filipponi. “Negli ultimi giorni abbiamo parlato con Vincenzo e siamo arrivati alla conclusione che, per entrambe le parti, separarsi era la soluzione ideale”.
In molti il timore del classico “ridimensionamento”, di rosa ed obiettivi. Che lettura dare della situazione?
“Assolutamente no. L’obiettivo di questa proprietà e di tutti quanti noi è sempre quello di provare a vincere questo campionato, di restare lì. Semplicemente sono scelte, a volte anche dolorose, che nel calcio siamo tenuti a prendere…ma il nostro obiettivo resta esattamente lo stesso“.
Come evolverà il mercato del Campobasso adesso?
“Il mercato è in continua evoluzione, è chiaro che sostituiremo un giocatore importante come Vincenzo, i nostri obiettivi non cambiano. Il mercato doveva essere fatto a prescindere, con o senza Corvino“.
giovedì 18 Settembre 2025 - 04:07:06 PM
News
- Aggressione al terminal bus, autista di pullman preso a calci e pugni dopo aver chiesto l’esibizione del biglietto
- Gigafactory Termoli, Gravina: “La Commissione europea conferma, è lo Stato italiano a dover decidere”
- Ance, nuovo contratto integrativo regionale: imprenditori a confronto
- Molestie, strattonamenti e stalking ai danni dell’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 50enne
- Fondo sanitario, Fanelli: “Bene l’asse Abruzzo-Molise per cambiare i criteri di riparto”
- Visita istituzionale del Generale di Brigata Gianluca Feroce al Prefetto di Campobasso
- Sei Comuni contro il Piano sociale regionale, impugnata la delibera davanti al Tar
- Finanza, Ermete Liberatore è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Campobasso