Vincenzo Corvino non è più un giocatore del Campobasso. Nelle scorse ore è arrivata la rescissione consensuale tra l’attaccante e la società. “E’stata una scelta condivisa”, ha spiegato il direttore sportivo Sergio Filipponi. “Negli ultimi giorni abbiamo parlato con Vincenzo e siamo arrivati alla conclusione che, per entrambe le parti, separarsi era la soluzione ideale”.
In molti il timore del classico “ridimensionamento”, di rosa ed obiettivi. Che lettura dare della situazione?
“Assolutamente no. L’obiettivo di questa proprietà e di tutti quanti noi è sempre quello di provare a vincere questo campionato, di restare lì. Semplicemente sono scelte, a volte anche dolorose, che nel calcio siamo tenuti a prendere…ma il nostro obiettivo resta esattamente lo stesso“.
Come evolverà il mercato del Campobasso adesso?
“Il mercato è in continua evoluzione, è chiaro che sostituiremo un giocatore importante come Vincenzo, i nostri obiettivi non cambiano. Il mercato doveva essere fatto a prescindere, con o senza Corvino“.
mercoledì 17 Giugno 2026 - 10:46:12 AM
News
- Mondi che si incontrano: nel cuore di Isernia un viaggio tra culture e storie
- Presentata la seconda tappa del Fismi On Tour, a Ripalimosani riflettori sui produttori più autentici del Made in Italy
- Incendio nella notte a Casacalenda, le fiamme “divorano” la scuola del paese. VIDEO
- Molise Pride, salgono a 7 i Comuni che daranno il patrocinio
- Bando Sport, prorogato al 29 giugno il termine per le domande
- Donna contattata per tre volte da finti Carabinieri e nipoti in pochi mesi, truffatori racimolano solo insulti e pretendono anche le scuse
- Rimpasto di giunta, Fanelli: “Un Frankenstein istituzionale con logiche spartitorie”
- Neuromed: scoperte le basi anatomiche dell’evoluzione del linguaggio




