La Squadra Mobile e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Isernia, nei giorni scorsi, hanno condotto ulteriori servizi di controllo presso la stazione ferroviaria di Isernia.
Durante le attività sono state identificate diverse persone presenti presso lo scalo ferroviario: tra queste due giovani, già noti agli operatori per i loro precedenti di polizia, sono stati controllati e successivamente sottoposti a perquisizione personale.
Il primo soggetto, 17enne di Isernia, occultava 16 grammi di hashish e un bilancino di precisione; l’altro, appena maggiorenne, era in possesso di un grammo e mezzo di hashish per uso personale.
Il minorenne è stato deferito alla Procura dei Minori di Campobasso per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; il maggiorenne è stato, invece, segnalato alla locale Prefettura per la sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990.
Al momento, il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’ indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all´Autorità Giudiziaria ai sensi del Codice di Procedura Penale.
giovedì 14 Maggio 2026 - 09:05:29 AM
News
- Serie C. Cala il sipario sul playoff del Campobasso, a Potenza finisce 3-1 per i lucani. Spettacolo dei tifosi dei Lupi
- Serie C. Cala il sipario sul playoff del Campobasso, a Potenza finisce 3-1 per i lucani. Spettacolo dei tifosi dei Lupi
- “Salute!”, il nuovo film di Milani girato interamente in Molise
- Negramaro, si va verso il sold out per il concerto del 12 giugno a Campobasso
- Prende fuoco una colonnina elettrica, finanzieri del Roan domano principio di incendio al porto
- Manovra di bilancio, approvati 19 articoli della Legge di Stabilità
- Controlli mirati con il Nucleo Cinofili: sequestrati hashish ed eroina, segnalati 4 soggetti
- In viaggio con un 1 kg di hashish, 58enne arrestato dai Carabinieri




