In risposta alle esigenze della comunità, SEA – SERVIZI e AMBIENTE Spa informa che è attualmente in corso il cassettaggio nei quartieri per la distribuzione domiciliare dei nuovi Calendari 2024 della Raccolta Differenziata. Oltre ai calendari, gli utenti troveranno nei prossimi giorni un pieghevole dedicato con consigli su come migliorare la qualità della raccolta differenziata.
Con un design grafico semplice e funzionale, i calendari saranno recapitati direttamente nelle cassette postali dei cittadini. Coloro che ne avessero bisogno possono richiederli anche presso l’URP in Piazza Molise. Le regole di conferimento rimarranno invariate, con particolare attenzione agli orari di esposizione in base alla zona di residenza, sia diurna (entro le 12.00 del giorno stesso di ritiro) che notturna (entro le 23.00 del giorno precedente al ritiro). È importante sottolineare che i calendari 2024 si applicano sia alle famiglie che ai piccoli commercianti.
Per semplificare la gestione dei rifiuti, SEA – SERVIZI e AMBIENTE Spa mette a disposizione gratuitamente l’applicazione per smartphone Junker. Questa applicazione non solo identifica i tipi di rifiuti, ma fornisce anche informazioni sul calendario di esposizione e consigli utili in base alla zona di residenza. Ulteriori dettagli e la possibilità di consultare o scaricare i calendari sono disponibili sul sito web http://seacb.it.
domenica 11 Gennaio 2026 - 02:55:42 PM
News
- Spike Devils fuori ai quarti di Coppa Italia: primo set per i rossoblù, poi Reggio Calabria ribalta il risultato
- La Magnolia batte il Tortona a domicilio: riscatto e settimo successo esterno
- Bando tpl, incontro con Niro: tutti i dubbi dei sindacati sul “doppio lotto”
- Sessanta primavere per Rosario Castellitto. Tantissimi auguri!
- Grosso albero ultracentenario si abbatte sulla strada e trancia cavo dell’elettricità, 15 famiglie senza corrente e riscaldamento
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore
- Dramma in paese, 55enne trovato in casa senza vita
- Serie C. Torres-Campobasso, finale al cardiopalma (2-2): bolide di Celesia e pari di Diakité su rigore




