AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo pluriennale della partnership con La Molisana, Official Pasta e Partner del Club rossonero, portando avanti una collaborazione nata nella stagione 2018/19.
Un nuovo traguardo che testimonia il comune desiderio di proseguire la partnership che ha visto l’azienda pastaia integrata profondamente nelle principali attività del Club e nella promozione di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione. Da evidenziare, in questo senso, l’impegno condiviso e concreto verso la comunità dimostrato attraverso progetti di sostenibilità sul territorio, sviluppati anche al fianco di Fondazione Milan.
La Molisana continuerà a essere protagonista nei matchday a San Siro, con i suoi prodotti che saranno presenti nelle sale hospitality dello stadio, dove saranno allestiti anche dei corner dedicati, e la visibilità del marchio a bordocampo durante le partite.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di proseguire il percorso tracciato assieme a un partner importante come La Molisana. Questa collaborazione unisce due tra le eccellenze del made in Italy a livello globale che, con grande passione, condividono da anni gli stessi valori e obiettivi ambiziosi”.
“Siamo felici di confermare il nostro appoggio alla società rossonera – afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato della Molisana – Lo sport è un veicolo che trasmette valori importanti quali l’impegno, il sacrificio, il saper fare squadra. Tutto ciò va di pari passo con un corretto stile di vita e un sano regime alimentare. La partnership con il Milan ci consente di consolidare la presenza del nostro brand nel nord dell’Italia e di esportare il nostro marchio in tutto il mondo”.
sabato 22 Novembre 2025 - 01:49:38 PM
News
- Libri, presentazione della collana “Le Figurine” a Campobasso
- Carabinieri, celebrata la patrona Virgo Fidelis e ricordato l’eroico sacrificio di Culqualber
- Pensionati Cgil contro la Legge di Bilancio, presidio davanti al Comune e richiesta al sindaco
- Bilancio Jazz’Inn: migliaia di presenze a Campobasso, l’85% da fuori regione
- Roberti incontra il presidente nazionale Cip: “Sport come motore di emancipazione e inclusione”
- Tutela specie marine, primo incontro partner progetto Speedy. Presente Legambiente Molise
- Sciopero generale 12 dicembre, Cgil Molise contro la legge di bilancio
- Autovelox Rionero, la Prefettura annulla verbale. Comitato Pro Trignina: “Fate ricorso”



