AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo pluriennale della partnership con La Molisana, Official Pasta e Partner del Club rossonero, portando avanti una collaborazione nata nella stagione 2018/19.
Un nuovo traguardo che testimonia il comune desiderio di proseguire la partnership che ha visto l’azienda pastaia integrata profondamente nelle principali attività del Club e nella promozione di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione. Da evidenziare, in questo senso, l’impegno condiviso e concreto verso la comunità dimostrato attraverso progetti di sostenibilità sul territorio, sviluppati anche al fianco di Fondazione Milan.
La Molisana continuerà a essere protagonista nei matchday a San Siro, con i suoi prodotti che saranno presenti nelle sale hospitality dello stadio, dove saranno allestiti anche dei corner dedicati, e la visibilità del marchio a bordocampo durante le partite.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di proseguire il percorso tracciato assieme a un partner importante come La Molisana. Questa collaborazione unisce due tra le eccellenze del made in Italy a livello globale che, con grande passione, condividono da anni gli stessi valori e obiettivi ambiziosi”.
“Siamo felici di confermare il nostro appoggio alla società rossonera – afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato della Molisana – Lo sport è un veicolo che trasmette valori importanti quali l’impegno, il sacrificio, il saper fare squadra. Tutto ciò va di pari passo con un corretto stile di vita e un sano regime alimentare. La partnership con il Milan ci consente di consolidare la presenza del nostro brand nel nord dell’Italia e di esportare il nostro marchio in tutto il mondo”.
mercoledì 9 Luglio 2025 - 06:10:21 PM
News
- Violento scontro tra due auto, paura e qualche ferita per i due conducenti
- Demografia Molise, entro il 2043 ulteriore calo del 12%
- Presentata la Corriera del Molise, viaggio tra storia e tradizioni della regione a bordo del pullman d’epoca
- Expo, ministro Salvini al Padiglione Italia: visita nello spazio Molise e focus su internazionalizzazione
- Basso Molise nella morsa degli incendi: tre vasti roghi in aree rurali e vicino alle abitazioni. FOTO E VIDEO
- Isernia, ok a impianto fotovoltaico sulla tribuna dello stadio “Lancellotta”. Luci a led al palazzetto dello sport
- Osaka, il Molise celebra la Festa delle stelle e dei desideri al Padiglione Italia. VIDEO
- Raccomandazioni internazionali per distinguere i parkinsonismi atipici: il ruolo strategico della neurofisiologia clinica