SEA Spa ricorda a tutti i cittadini residenti nei quartieri di Campobasso interessati che a partire dal 1 gennaio 2024 saranno apportate variazioni agli orari del servizio di raccolta pannolini e pannoloni.
Le postazioni dedicate rimarranno invariate, ma gli orari subiranno una modifica per migliorare l’efficienza del servizio. A partire da gennaio, i cassonetti saranno accessibili il giovedì e il sabato, dalle 14:30 alle 18:30, presso: Via Leopardi (nei pressi dell’incrocio con via Nievo); Viale Manzoni (altezza supermercato); Via Carducci (incrocio via Pirandello); Via Ungaretti (zona murales); Via Conte Rosso n.17; Via Kennedy (nei pressi della rotonda).
Nelle contrade invece il servizio non verrà più espletato a giovedì alterni, ma si raccoglieranno insieme al residuo secco il lunedì.
Tutti i cittadini già informati possono, per eventuali domande o ulteriori chiarimenti, contattare il Numero Verde 800 99 31 59, oppure recarsi presso l’Info Point in Piazza Molise, 70.
giovedì 20 Novembre 2025 - 04:16:55 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



