SEA Spa ricorda a tutti i cittadini residenti nei quartieri di Campobasso interessati che a partire dal 1 gennaio 2024 saranno apportate variazioni agli orari del servizio di raccolta pannolini e pannoloni.
Le postazioni dedicate rimarranno invariate, ma gli orari subiranno una modifica per migliorare l’efficienza del servizio. A partire da gennaio, i cassonetti saranno accessibili il giovedì e il sabato, dalle 14:30 alle 18:30, presso: Via Leopardi (nei pressi dell’incrocio con via Nievo); Viale Manzoni (altezza supermercato); Via Carducci (incrocio via Pirandello); Via Ungaretti (zona murales); Via Conte Rosso n.17; Via Kennedy (nei pressi della rotonda).
Nelle contrade invece il servizio non verrà più espletato a giovedì alterni, ma si raccoglieranno insieme al residuo secco il lunedì.
Tutti i cittadini già informati possono, per eventuali domande o ulteriori chiarimenti, contattare il Numero Verde 800 99 31 59, oppure recarsi presso l’Info Point in Piazza Molise, 70.
giovedì 11 Dicembre 2025 - 06:42:40 AM
News
- Palline di Natale con i simboli della storia di Isernia, promossa l’iniziativa “rIScopri”
- Campobasso: auto contro scooter, 17enne in ospedale
- Sciopero generale del 12 dicembre, da Molise e Abruzzo prevista partenza di 20 pullman
- Trovato senza vita nel supermercato, Procura chiede riesumazione salma e autopsia
- Piano sociale, altri 60 giorni per costituire i nuovi Ats: approvato il differimento
- Alla guida “ubriachi”, denunciati. In 5 pizzicati con la droga
- Decreto Salva Casa e Legge Delega, i tecnici chiedono semplificazione e chiarezza
- Cane muore mentre tenta di fuggire da petardo, i proprietari chiedono giustizia per Wolf



