Festa di Natale alla Casa di Riposo Pistilli. Un pomeriggio di festa, allietato dal concerto vocale del Coro Gospel diretto da Mariagrazia Paolantonio, sulle note di canti e musiche entusiasmanti del coro Lowfield Gospel Choir, è stata l’occasione per augurare un Natale speciale agli ospiti e agli operatori della Casa di risposo Pistilli.
Il presidente, Mariarita Testa, e il cda hanno rivolto i più fervidi auguri di buone feste agli ospiti della struttura e ai loro parenti, oltre che agli operatori per l’impegno, la passione e l’amore che quotidianamente dimostrano nei confronti degli ospiti; con l’augurio di continuare a coltivare questo amore perché le persone meno giovani sono una risorsa per la collettività e non devono mai sentirsi soli.
Il presidente ha rivolto un ringraziamento particolare alla terapista occupazionale, Luana Tamburro, e all’assistente sociale, Genny Giannubilo, che con il loro impegno ed entusiasmo quotidianamente “strappano” sorrisi agli ospiti rendendo il soggiorno più piacevole.
All’evento presente il sindaco f.f., Paola Felice, e il presidente del Consiglio Comunale di Campobasso, Antonio Guglielmi, che hanno espresso il più sentito augurio di buon Natale a tutti gli intervenuti, manifestando la costante vicinanza dell’ente comunale alla Casa di riposo Pistilli.
Infine, il brindisi di buon auspicio per un’integrazione sempre più stringente tra persone di diverse età, per non far sentire soli i meno giovani.
martedì 18 Novembre 2025 - 08:49:08 PM
News
- Sanità del futuro, nuovo sistema di chirurgia robotica ‘da Vinci Xi’ al Cardarelli
- Sport invernali, Prato Gentile riconosciuto Centro Federale FISI per skiroll e sci di fondo
- Orientamento formativo e professionale, inaugurato OrientaMolì. FOTO
- Transgender Day of Remembrance, giovedì corteo commemorativo a Campobasso
- “Molise in dieci tappe lungo i tratturi”, Cofelice su articolo del Sole 24 Ore: “Possiamo crescere con il turismo”
- Responsible, i sindacati scrivono a Roberti: “La Regione rispetti gli impegni, i lavoratori non possono più attendere”
- Ai domiciliari in attesa di giudizio si fa “pizzicare” più volte fuori casa, 30enne trasferito in carcere
- Operaio 35enne schiacciato da automezzo, in ospedale in gravi condizioni






