Festa di Natale alla Casa di Riposo Pistilli. Un pomeriggio di festa, allietato dal concerto vocale del Coro Gospel diretto da Mariagrazia Paolantonio, sulle note di canti e musiche entusiasmanti del coro Lowfield Gospel Choir, è stata l’occasione per augurare un Natale speciale agli ospiti e agli operatori della Casa di risposo Pistilli.
Il presidente, Mariarita Testa, e il cda hanno rivolto i più fervidi auguri di buone feste agli ospiti della struttura e ai loro parenti, oltre che agli operatori per l’impegno, la passione e l’amore che quotidianamente dimostrano nei confronti degli ospiti; con l’augurio di continuare a coltivare questo amore perché le persone meno giovani sono una risorsa per la collettività e non devono mai sentirsi soli.
Il presidente ha rivolto un ringraziamento particolare alla terapista occupazionale, Luana Tamburro, e all’assistente sociale, Genny Giannubilo, che con il loro impegno ed entusiasmo quotidianamente “strappano” sorrisi agli ospiti rendendo il soggiorno più piacevole.
All’evento presente il sindaco f.f., Paola Felice, e il presidente del Consiglio Comunale di Campobasso, Antonio Guglielmi, che hanno espresso il più sentito augurio di buon Natale a tutti gli intervenuti, manifestando la costante vicinanza dell’ente comunale alla Casa di riposo Pistilli.
Infine, il brindisi di buon auspicio per un’integrazione sempre più stringente tra persone di diverse età, per non far sentire soli i meno giovani.
mercoledì 17 Settembre 2025 - 09:26:37 PM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”