Una Jeep per due (ma in versione mini)

Ricevere in dono una macchina elettrica, per un bambino, è come un sogno che si avvera. Perché non si tratta di un semplice giocattolo con il quale passare il tempo, ma parliamo effettivamente di un mezzo di trasporto, un oggetto assolutamente unico, che rappresenta il primo, vero gioco da grandi. Ecco perché queste auto in miniatura sono tanto amate e soprattutto richieste dai più piccini.

E certamente una delle caratteristiche più accattivanti, per i bimbi, è rappresentata dall’opportunità di poter guidare delle vetture che sono proprio come quelle dei grandi, e di avvicinarsi quindi al mondo degli adulti anche attraverso un’attività per loro consueta, come quella del gioco.

Ma per trovare delle vetture elettriche che siano realmente identiche a quelle dei grandi in ogni minimo dettaglio, c’è un solo posto, ed è Babycar, che rappresenta la concessionaria più grande d’Europa dedicata a questi particolari veicoli, e che propone ai suoi giovanissimi clienti una gamma di modelli davvero unica ed esclusiva. Grazie alla licenza ufficiale di alcuni dei marchi più prestigiosi legati al mondo dei motori, Babycar è in grado di creare delle riproduzioni davvero dettagliatissime di alcune delle vetture più belle e famose, perfette sin nei minimi particolari, dal logo alla carrozzeria, fino ai dettagli degli interni.

E tra i bestseller di Babycar, c’è la splendida Jeep elettrica per bambini Wrangler Rubicon a 2 posti, un vero must per tutti i piccoli piloti in erba, che vogliono una macchina davvero divertente da guidare, super sportiva, scattante e accessoriata, arricchita con optional davvero accattivanti.

Partiamo dal sistema di intrattenimento integrato, con ingresso MP3, micro SD e porta USB, per arrivare poi alle caratteristiche che ne fanno davvero una macchina elettrizzante da guidare come, ad esempio, le ruote 4×4 e gli ammortizzatori, per poter affrontare qualsiasi tipo di terreno, dall’asfalto allo sterrato.

I comodissimi sedili in pelle e le portiere apribili da entrambi i lati, poi, la rendono ancora più accogliente, per un divertimento che, grazie alla presenza di 2 posti a sedere, diventa doppio. Perché il gioco è piacere ma anche condivisione, e una macchinina elettrica a due posti, sicuramente è in grado di accontentare tutti, specialmente quando in famiglia ci sono due bimbi, entrambi desiderosi di vivere nuove avventure e soprattutto di stare insieme.

Con buona pace di mamma e papà che, grazie alla partenza soft start e al radiocomando integrato, sono tranquilli, perché consapevoli di aver scelto per i loro bimbi un gioco non solo bello e divertente ma anche assolutamente sicuro.

Perché una Jeep per due è sempre il regalo perfetto, ma solo con Babycar il divertimento raddoppia.

Exit mobile version