Anche quest’anno il 31 dicembre, alle ore 18:00, le bellissime canzoni campobassane e le sfiziose maitunate saranno protagoniste nello splendido scenario di Piazzetta Palombo. L’evento, denominato “MAITUINCAMPO”, ormai da tantissimi anni rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti i campobassani che in allegria salutano l’anno che volge al termine sperando che quello nuovo sia migliore per tutti. “E’ sempre emozionante salire sul palco e ritrovarsi di fronte il meraviglioso pubblico di Campobasso, che ringrazio di cuore perché sempre più numeroso e ci dimostra grande affetto”, commenta Nicola Mastropaolo. “Ad affiancarmi in questa meravigliosa avventura ci saranno il mitico Antonio Mandato (voce), Alessandro Serino (fisarmonica), Amerigo Malzone (chitarra), Giuliano Civetta (basso), Marco Messore (batteria) e la novità di quest’anno Ana Di Iorio al violino. Un grazie particolare all’amministrazione comunale che ha reso possibile lo svolgimento dell’evento e si ringrazia l’associazione nazionale Polizia di Stato per la preziosa collaborazione”.
Per garantire tutte le necessarie misure di sicurezza l’ingresso nella Piazzetta sarà su Via Marconi e l’uscita su Via Palombo.
sabato 29 Novembre 2025 - 03:19:56 PM
News
- Campobasso: auto “impazzita” finisce contro una casa e rompe tubo del metano
- Serie C. La Figc esclude il Rimini. Il girone B ridotto a 19 squadre. Tolti i punti conquistati contro i romagnoli
- Campobasso, fermato il truffatore di orologi: si fingeva amico delle vittime e rifilava “bidoni” spacciandoli per affari
- Lavoro: 1.520 assunzioni previste a novembre. Domanda in calo
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo



